✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma.

MArTA 3.0

Culturale, Taranto, Italia 2017-2024. Realizzato

MUDET @ Alba

Culturale, Alba, Italia 2018-2023. Realizzato

MUDET@Montà D’Alba

Culturale, Montà, Italia 2018 - in corso

P.AR.CO

Culturale, Comacchio, Italia 2017 - in corso

MUBA

Culturale, Bologna, Italia 2022

MUNFE

Culturale, Ferrara, Italia 2024

Barchessa

Culturale, Trento, Italia 2021

Grande MAXXI

Culturale, Roma, Italia 2022

Novecentopiùcento

Culturale, Milano, Italia 2020

URCA – Urban Center Roma Capitale

Culturale, Roma, Italia 2024

Accademia Enogastronomica Ex Cavallerizza

Culturale, Novi Ligure, Italia 2022

Casa Museo Antonio Gramsci

Culturale, Ghilarza, Italia 2021

Sala Prove del Teatro dell’Opera

Culturale, Roma, Italia 2024

Centro Servizi per lo sviluppo del territorio

Culturale, Monastir, Italia 2017

Museo del Treno

Culturale, Mandas, Italia 2019 - in corso

Workout Pasubio

Culturale, Parma, Italia 2016

Musée de la Sénatorerie

Culturale, Gueret, Francia 2017

Museum d’Histoire Naturelle

Culturale, Ginevra, Svizzera 2017

Palazzo Diamanti

Culturale, Ferrara, Italia 2017

Recupero delle Saline di Molentargius

Culturale, Molentargius, Italia 2018

Biblioteca Campus di Buzogàny

Culturale, Buzogàny, Budapest 2018

Auditorium Operazione Civis

Culturale, Samassi, Italia 2018

R-Accordi in teatro

Culturale, Bologna, Italia 2019

Expo Cibo

Culturale, Bortigiadas, Italia 2017-2019. Realizzato

Centro Culturale Tor Marancia

Culturale, Roma, Italia 2021

Ex Cartiera Burgo Lama di Reno

Culturale, Marzabotto, Italia 2022

Centro servizi per il territorio

Culturale, Catania, Italia 2023

Concorso di progettazione | 3° Premio. Concorso internazionale di progettazione per la costruzione di una biblioteca e di uno spazio collettivo studenti per il “Campus di Buzogàny a Budapest”.

✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma. ✱ L’intreccio tra le autobiografie dei suoi componenti, stabili e transitori, ed i contesti, non solo fisici ma anche umani, è volto a generare un processo di ricerca del senso del progetto piuttosto che della sua forma.